
Il corpo umano é frutto dell'interazione profonda e meravigliosa tra materia ed energia.
La passione, la curiosità e la ricerca del sapere sono gli stimoli che mi hanno permesso di formarmi come Massaggiatore Medico (2011) e Practitioner di Olodinamica (2013) in modo che disponessi di conoscenze per poter lavorare sul corpo sia a livello posturale che muscolare.
A maggio 2025 termino la formazione triennale di Somatic Experiencing che agisce sulla regolazione del sistema nervoso aiutando a liberarsi dall'effetto di ogni genere di trauma fisico o emotivo che si sia vissuto.
Queste formazioni arricchiscono la ricerca che svolgo in campo vibrazionale sull'azione terapeutica del Suono (dal 1999) e della Luce (Fosfenismo e Cromoterapia). Le pratiche energetiche come Purificazione ombelicale, Lemniscate, Kofutu mi permettono di lavorare sugli aspetti energetici e su quelli fisici dell'essere umano.
Mi occupo della preparazione e dell'elaborazione degli Olii Santi che utilizzo come supporto vibratorio per i diversi piani dell’essere umano e che sono il frutto di conoscenze millenarie in armonia con l’Universo.
Trasmetto la conoscenza del Didgeridoo, strumento a fiato degli Aborigeni Australiani che permette di fare esperienza chiara e diretta della vibrazione e del suo potere terapeutico.
Connection é un insieme di semplici movimenti associati al Suono e alla Luce che consentono di trovare un profondo allineamento e una centratura con sé stessi e con il mondo circostante.
Come Ricercatore mi interesso di approfondire i vari piani di manifestazione dell’essere umano attraverso lo studio continuo e costante degli argomenti più svariati, convinto delle interazioni sottili e profonde intercorrenti tra tutto. In particolare mi appassiona studiare e diffondere le relazioni esistenti fra aspetti materiali e energetici, fra visibile e invisibile, fra fisico e spirituale.
Il Bio-Well, strumento che misura il campo energetico umano attraverso una fotocamera Kirlian, mi offre l’opportunità tramite l’Analisi Energetica di rendere manifesta la parte nascosta che molti non sono abituati a percepire. Permette di vedere lo stato di salute dei Meridiani e dei Chakra.
Abitualmente eseguo questa misurazione energetica prima del trattamento e, a volte anche alla fine, per valutare nel tempo i cambiamenti.
I trattamenti proposti permettono di realizzare un piano terapeutico personalizzato e su misura.
L'unica separazione che esiste tra materia ed energia é quella stabilita dalla razionalità!
Contattami allo 076 516 18 24 o tramite whatsapp (dall'estero +41 76 516 18 24) oppure a [email protected]