RECENSIONI sui viaggi
Non solo viaggi,
ma esperienze profonde.
Attraverso un viaggio esteriore ti guideremo verso un viaggio interiore di riconnessione profonda con la tua più pura Essenza
LA VIA SACRA DI MADDALENA
"La via sacra di Maddalena. Un viaggio denso di scoperte e intense emozioni. Il viaggio in realtà inizia fin dal primo contatto, tramite uno scambio di e-mail e messaggi wapp, per conoscersi e capire a cosa vai in contro. Francesco e Claudia ti prendono amorevolmente per mano e ti accompagnano, con pazienza e tanto amore, lungo tutto il tragitto fino al cerchio della condivisione e dell’arrivederci. Un’esperienza intensa, ricca di insegnamenti e sorprese, nel pieno rispetto dei tuoi ritmi e bisogni. Un percorso, non sempre facile ma che lascia il segno, sicuramente indimenticabile e che, a mio modesto parere, bisognerebbe sperimentare almeno una volta nella vita. Ogni tappa del viaggio è scelta, organizzata e curata nei minimi dettagli. Maria Maddalena, una straordinaria energia che ti avvolge… e travolge, man mano che ripercorri alcuni luoghi in cui é passata e ha operato. Il culmine di questa esperienza l’ho vissuta nella grotta in cui Maria Maddalena aiutava le donne a partire; ogni momento é stata un’emozione, una sensazione diversa: entrare nella grotta come fosse un concepimento, la permanenza nella sua profondità come una gestazione e l’uscita come una rinascita. Avrei ancora molto da raccontare ma lascio un pò di “suspense” a chi decide di partecipare a questa avventura straordinaria … e anche un pò magica. Non posso concludere senza ringraziare di cuore Claudia e Francesco, guide perfette, e le/i compagne/i di viaggio che con le loro emozioni e saggezza hanno permesso di arricchire e completare quanto percorso. Tanta gratitudine all’Universo per aver permesso che un mio sogno prendesse forma. Buon viaggio!!"
Flavio
|
"Ciao Claudia, ciao Francesco
Sono molto grata alla Vita x averVi incontrati, averVi avuto come guide e compagni lungo il cammino della Maddalena. Ho sentito così intenso il Vostro Amore x l' Esistenza che diventava Amore x noi, nella guida e nel rispetto profondo di ciascuno, non credo di aver incontrato prima così tanta dedizione e amorevolezza. Mi sono sentita avvolta e sostenuta nella vostra Luminosa Presenza. Grazie con tutto il Cuore, vi Benedico e auspico di poter essere nuovamente con voi in un prossimo viaggio. Vi abbraccio" ChiaraMaria |
"Ho percorso “LA VIA SACRA DI MARIA MADDALENA” cercando di
riconnettermi con il mio lato femminile. Sentire l’ ENERGIA così potente, di quei luoghi, mi ha facilitato in questo processo. Poi attraverso l’unzione, fatta da Francesco, esperto non solo nel preparare gli oli sacri, ma capace di donarli, ho compreso più chiaramente la direzione da intraprendere nella mia VITA, una volta rientrata a casa. Con GRATITUDINE e RICONOSCENZA" Paola Villotti Fondriest |